Enzo Maraio - Consigliere regionale della Campania

Una Campagna di Comunicazione scritta da voi

Tutto è iniziato il 22 gennaio, quando ho annunciato su Facebook la mia candidatura alle Elezioni Regionali (e la mia scelta di dimettermi dal ruolo di Assessore al Turismo del Comune di Salerno).

il post di enzo maraio

Il post in cui ho annunciato la mia candidatura

«Amici, oggi ho rassegnato ufficialmente le dimissioni da Assessore al Turismo per concentrarmi sulla mia candidatura alle elezioni regionali. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco Vincenzo De Luca e l’intera Amministrazione per questa straordinaria esperienza che ha contribuito alla mia crescita umana e politica. Dopo 9 anni di traguardi e soddisfazioni sono pronto ad affrontare una nuova ed entusiasmante sfida, certo di poter contare sul supporto e l’affetto di chi mi ha sempre sostenuto.» Da quel momento ho iniziato a ricevere messaggi di affetto, di stima e di incoraggiamento. In quel momento è nata l’idea: nelle parole di amici e conoscenti ho visto chiaramente il nostro essere parte di un tutto.

 

Un gruppo di persone interessate a costruire il proprio futuro e quello dei propri figli, tutelando le risorse presenti sulle nostre terre, promuovendone lo sviluppo, difendendone i diritti e assicurandone crescita e sostenibilità.

 

Con loro è iniziata la mia campagna elettorale, un viaggio tra i territori, le persone, le imprese e le risorse della nostra incredibile terra.   

il manifesto per le elezioni regionali di enzo maraio

i manifesti della campagna elettorale di enzo maraio

 

 

 

 

Guarda gli altri manifesti nella gallery.

Segui le tappe del tour #unodivoi

Al lavoro per l’inaugurazione della sede elettorale. Creatività, innovazione e lavoro di squadra: anche questo è #unodivoi!