Enzo Maraio - Consigliere regionale della Campania

04
Mar

0

La festa di tutti voi.

Domenica 8 febbraio, in una bellissima giornata di sole, ho inaugurato la mia sede elettorale, nel pieno centro di Salerno. Con il mio staff abbiamo lavorato per rendere la nostra sede unica: volevo che fosse un luogo di incontro e condivisione per tutti i miei amici e sostenitori.

primo postOggi la mia sede elettorale di via dei Principati 46 è qualcosa di più.

Abbiamo voluto trasferire un senso di “luogo aperto”, di discussione e di confronto. Un ambiente accogliente, con grandi tavoli ovali e… dell’ottimo caffè.

Non amo le formalità né la forma priva di contenuto. Amo invece i luoghi e le occasioni di incontro e scambio di idee. E desideravo che il mio quartier generale fosse proprio così.

Da qui siamo partiti per un viaggio che – ne sono sicuro – sarà entusiasmante.

Accanto a me una folta schiera di amici, conoscenti, cittadini che con la loro presenza e le loro parole, mi hanno riempito di soddisfazione.

sede elettorale di enzo maraio#unodivoi è lo slogan che ho scelto per rappresentarmi e che ho visto diventare “concreto”: assieme possiamo fare in modo che il nostro progetto diventi realtà.

Il simbolo indelebile di questo primo traguardo è una parete piena dei vostri messaggi: un modo per ricordare a tutti noi che la buona politica si scrive assieme, partecipando.